HOME‎ > ‎Le notizie dal GVS‎ > ‎

Good News: Inizio lavori per la nuova sede "La Casa del Volontario"

pubblicato 18 ago 2016, 05:40 da Manuela Zen   [ aggiornato in data 18 ago 2016, 05:41 ]
Informiamo che grazie al successo del Crowdfunding, i lavori per la costruzione della nuova sede della nostra Associazione, "La Casa del Volontario", adiacente al Poliambulatorio ASL di Piazza Di Vittorio a Zola Predosa, avranno inizio in data 5 settembre 2016 e si concluderanno entro ottobre 2017. L'area di cantiere è già stata perimetrata ed è stata tracciata la segnaletica orizzontale relativa alla variazione della viabilità (senso unico da via Mameli verso P.zza Di Vittorio).

La campagna di raccolta fondi per "La Casa del Volontario" ha raggiunto quasi 160.000 Euro, un risultato incredibile che ci ha consentito di dare avvio ai lavori e vedere sempre con più ottimismo la realizzazione dell'opera. La spesa complessiva dell'opera è però stimata in circa € 500.000 (iva al 22% compresa), quindi l'iniziativa di raccolta fondi andrà avanti fino al compimento dell'opera.

Condividiamo insieme a tutti voi l'orgoglio e la soddisfazione nel vedere presto concretizzarsi quello che fino a poco tempo fa era solo un sogno! 

Un sogno che diverrà realtà proprio all'alba del 30° anno di età di questa nostra associazione (1987-2017)!!

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito (e/o contribuiranno) 
alla realizzazione di questo progetto per tutta la cittadinanza della Valle del Lavino!!!
Comments