HOME‎ > ‎Le notizie dal GVS‎ > ‎

GVS 2.0: NUOVO SITO E TANTO ALTRO!

pubblicato 4 ott 2012, 10:36 da Manifestazioni GVS   [ aggiornato in data 27 nov 2012, 09:11 ]
Era giugno quando con alcuni dei volontari della nostra Associazione abbiamo iniziato i primi lavori per fare si che la nostra Pubblica Assistenza potesse farsi conoscere sempre da più persone. A Zola Predosa ormai ci conoscono: sanno chi siamo, ci vedono presenti in tanti eventi legati alla città, conoscono la nostra divisa. Eppure, ci mancava qualcosa. Ci mancava un sito web di facile consultazione, ma al tempo stesso ricco di contenuti e grazie al quale poter interagire con l'associazione direttamente da casa; ci mancava una pagina all'interno del social network più diffuso al mondo con la quale fare vedere i nostri progetti anche ai più giovani e, perché no, lasciare un segno positivo. 

Ed eccoci qua, oggi, 27 novembre 2012. Di tempo ne è passato poco ma i buoni propositi che avevamo in mente siamo riusciti a metterli in pratica. 

Nuovo sito, stesso indirizzo  Con la creazione del nuovo sito web del Gruppo Volontario di Soccorso, avete la possibilità di trovare tutte le notizie che riguardano la nostra Associazione aggiornate ogni giorno; troverete informazioni sulla nostra associazione, sulle attività che svolgiamo e troverete tutte le informazioni nel caso vogliate unirvi a noi. Potrete contattarci direttamente usando la sezione del sito chiamata "Contatto Diretto", grazie alla quale potete chiederci qualsiasi informazione, senza necessariamente essere in possesso di un indirizzo mail. Dalla sezione "Foto e Video" potrete vedere le foto dei volontari scattate durante le manifestazioni e gli eventi ai quali siamo presenti. Per i soci della nostra Associazione sarà disponibile per i primi mesi del 2013 un nuovo servizio informatizzato di gestione dei turni di emergenza. 

L'Associazione sempre più Social  Tutti sono su Facebook, e noi no! O meglio, non eravamo! Da qualche settimana è disponibile la nostra pagina ufficiale di Facebook! Venite a trovarci cliccando QUI. La pagina è curata giornalmente da un nostro volontario; grazie ad essa potrai conoscere in tempo reale se siamo presenti ad una manifestazione o ad un evento legato al territorio di Bologna; potrai vedere, giorno per giorno, chi sono i volontari Vallelavino, grazie alla rubrica "Siamo solo noi" che prenderà vita a breve. Commenta i nostri stati e aiutaci a farci conoscere!

GVS stream!  Poteva mancare un canale Youtube dell'Associazione? Certo che no! Verranno pubblicati i video del GVS, creati dai volontari a partire dai prossimi mesi. Rimani collegato al nostro canale per seguire tutti gli aggiornamenti. 


L'era 2.0 del Gruppo Volontario di Soccorso Vallelavino è ora realtà!