HOME‎ > ‎Le notizie dal GVS‎ > ‎

Arriva la divertentissima festa del GVS per festeggiare l'inizio dei lavori di costruzione della nuova sede!

pubblicato 5 ago 2016, 11:22 da Manuela Zen   [ aggiornato in data 5 ago 2016, 11:23 ]
Quest'anno la Festa del GVS si rinnova con una nuova formula a partire dal calendario:
si terrà sabato 3 settembre e si svolgerà a partire dalle ore 15 per tutto il pomeriggio, fino alla sera nel parco del Centro Molinari e grazie alla ormai preziosa e collaudata collaborazione del Gruppo TMP.

Il pomeriggio sarà caratterizzato da tornei di giochi di gruppo, tra cui anche il divertentissimo calcio Balilla umano!
Alle ore 18,30 si terrà la premiazione dei vincitori, a seguire si aprirà il buffet per la cena, aperto a tutti, che comprenderà un brindisi per festeggiare il vicino inizio dei lavori di costruzione della nuova sede dell'Associazione GVS Valle Lavino, La Casa del Volontario", previsto per il 5 settembre!
Chi avrà piacere di partecipare ai giochi, la quota comprenderà anche la cena a buffet delle ore 20,00 bevande comprese. 
Oppure potrà esserci chi preferisce partecipare solo alla cena, il costo è sempre di € 20,00 bevande comprese (non sono comprese le bevande durante il pomeriggio, in vendita al bar del Centro). Dopo cena, si balla con i Barakka Blues, un gruppo scanzonato e coinvolgente!
Grazie alla semore preziosa collaborazione degli amici del Gruppo TMP del Centro Molinari che ci aiutano a far si che la nostra festa sia una grande festa!
(Download del volantino in fondo alla pagina)




BUON DIVERTIMENTO ALLA NOSTRA FESTA!
TUTTI I PROVENTI ANDRANNO ALLA RACCOLTA FONDI PER CASA DEL VOLONTARIO
!





Ċ
Manuela Zen,
5 ago 2016, 11:22
Comments