Nel 2017, per effetto delle disposizioni legate alla gestione dell’emergenza territoriale dettate dal Coordinamento di Bologna Soccorso, il GVS ha realizzato l’attuale sede dell’associazione, provvista di tutti requisiti idonei all’accreditamento.

Con la delibera nr. 73 del 2014 l’Amministrazione Comunale ratificò la concessione del diritto di superficie in P.zza di Vittorio, per la realizzazione della sede.

Alla fine del 2015 il GVS diede il via alla campagna di raccolta fondi per sostenere l’ingente spesa preventivata e totalmente a carico dell’associazione.

L’8 ottobre 2017, dopo oltre 50 iniziative benefiche, più di 1000 tra cittadini, aziende, associazioni, diverse realtà del territorio, grazie anche a risorse proprie e con l’aiuto delle istituzioni, il GVS ha inaugurato la “Casa del Volontario”.

Ancora oggi ringraziamo e ricordiamo tutti quelli che ci hanno sostenuto e hanno contribuito alla sua costruzione.

Affinché la sede possa rispondere in maniera efficace ed efficiente alle esigenze dell’importante servizio che svolge per la Comunità, il GVS sostiene tutto quanto necessario, come ad esempio: riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie, pulizia e sanificazioni dei locali, etc..

Pertanto rinnoviamo l’appello: Sosteniamo la casa del Volontario!

Per le modalità di donazione clicca qui